domenica 5 giugno 2011

BANCO... DI PROVA


Eccole di nuovo, dopo la piacevole esibizione di natale,
le 4 " bambine terribili", quelle che mettono il teatro al primo posto, una vera passione che giustifica prove e sacrifici, anche sotto esame ( di terza media ).

Primo spettacolo della stagione estiva, questo BANCO... di PROVA le ha viste ieri sera, 4 giugno,in scena con un testo difficile, colto, pieno di cambi di azione e di costume. Solo 4, è vero, ma sembravano molte di più, rapide e veloci nelle varie fasi sceniche, a cominciare dal duo ELENA- SARA, amiche per la pelle, alle prese con le materie di scuola. Argomenti e situazioni sceniche animate da ANNA e GIADA, con la collaborazione delle altre due, soprattutto nei balletti.

Molta musica, da Haendel a Boccherini, dalla Carrà ai Beatles. Simpatica e divertente la cornice, animata da ANDREA CALIFANO E ARGENTINA BALLERINI, attori storici ed insostituibili del BANCO DEGLI SCAMPOLI., rispettivamente nei panni del professore e della mamma di Sara.

Il gran finale, con la presenza di GIUSY LAVIA ( oltre ad assistente alla fonica ) ha riproposto la coreografia dello spelendido CHICHIQUITA, rigorosamente in bianco.

Bravissime le 4 ragazze, che non si sono distratte un momento, recitando in maniera naturale e spontanea. E sono solo al primo anno di corso.
Un lavoro davvero gratificante, che il pubblico presente ha mostrato davvero di apprezzare. A seguire, rinfresco di fine corso.

Nessun commento:

Posta un commento