giovedì 7 febbraio 2008

festa di Compleanno


Il Banco si prepara ad una cosa mai fatta prima, almeno con l'attuale formazione: animazione ad una festa di ...bambini. All'inizio suonava un po' strano, ma quando il regista chiama, il banco accorre, in ogni momwento con il solito grande entusiasmo e partecipazione. Doveva essere uno spettacolo di circo, questa la prima idea. Ma ci voleva l'ambiente adatto, e così ecco la nuova idea. Una fiaba. Una fiaba scritta e rappresentatta tanto tempo fa, per l'occaisone riveduta e corretta.

In breve i personaggi: re, regina e principessa e non manca la strega cattiva ( per i fans: christian, ilaria, claudia e francesca ). E nella storia, narrata dall'affabulatore-giullare Califano, entreranno tanti personaggi, buffi, divertenti, simpatici, strani e bizzarri ( Enrico, Bisio, Adoni, Elisa, Nadia e Susanna ) che si esibiranno, in una erie di numeri " senza rete " che faranno sicuramente ridere i piccoli ospiti. Lieto fine d'obbligo, con festeggiamento della piccolina che compie 5 anni.

per ora le prove ci fanno divertire parecchio, nonostante ancora manchi del tutto il coordinamento. O, come direbbe Francesco, "La serietà". Ma le prove continueranno, nonostante la distorsione del nostro RE, da oggi costretto a stare fermo 4 o 5 giorni. Il tempo utile per imparare la parte a memoria.

AUGURI SKYPO.

Nessun commento:

Posta un commento