domenica 15 febbraio 2009

finalmente... IL CIRCO




Eccoci qua, dopo averlo pensato tante volte, finalmente il desiderio si sta realizzando ed il BANCO si prepara a cimentarsi con il mondo del CIRCO, tra acrobazie, scenette comiche e drammatiche, nello sfavillio delle pailettes e dei lustrini.



Magico mondo del circo, nel quale il BANCO si sta trovando abbastanza a proprio agio, anche se ancora c'è da fare parecchio esercizio.






Danilo e Andrea sono bravi con il monociclo, Nadia formidabile con le palline, Argentina, Irene e Giulia si danno da fare con capriole e salti, Maurizio si sta trasformando in un mago d'eccezione, Tommaso farà uscire il coniglio dal cilindro, Simone e Marco si alternano nelle acrobazie, Melissa tieni i fili di tutta la vicenda. Il tutto con l'eccezionale contributo di Serena.






Insomma, grande casting come sempre, con Paola e Carmena a ritmo continuo che preparano un costume più bello dell'altro. Siamo solo a metà strada, c'è ancora molto da fare e come sempre manca il tempo, visto che la prima rappresentazione sarà il 7 MARZO, in onore del compleanno di GAIA.



Poi, riveduto e probabilmente corretto, lo spettacolo andrà in TEATRO, per la gioia di tutti i nostri fan.






Grande lavoro, quindi, tra risate e colpi di scena ( continua ... )



Nessun commento:

Posta un commento