giovedì 25 novembre 2010

SPETTACOLI DI NATALE

appuntamenti "attesi" e consueti. Molte le occasioni per vedere il BANCO all'azione e scambiarsi i rituali auguri natalizi.
Da un semplice ma efficace intervento registico, regalato ad una casa di Riposo fiorentina, ecco il saggio di fine corso del gruppo coordinato da Samantha. Una storia di Natale originale, di burtoniana memoria ( evviva TIM )con qualche elemento horror, che piace sempre,un po' di poesia e molta musica, alla serata organizzata da Danilo, con l' improbabile backstage (tutto da ridere e sicuramente da non perdere)
del corso in corso....
Ed infine, dopo gli eccellenti provini, scrittura a pieno ritmo per il nuovo spettacolo, in scena ad aprile,ancora segretissimo il copione, anche se trapelano le prime indiscrezioni..... un poema epico? costumi medievali? gli sbandieratori? bocche cucite da mparte di tutti... meglio così, sarà più èpiacevole la sorpresa.
Di sicuro, alcuni nomi del cast, da Susanna "la Bubbolo" Tonsoni, indimenticabile inteprete di DELITTI D'AUTORE, a Maria Cesira Detti ( la straordinaria Perpetua di UN ROMANZO DI CLASSE ), e certamente ALESSANDRO LOLLI. Qualche incertezza per Alessandro Targioni, che per motivi di salute potrebbe non far parte della compagnia per la prossima stagione ( panchina ). Del BANCO originario, sicuramente i capisaldi ANDREA CALIFANO, ARGENTINA BALLERINI, NADIA FANI e GIUSY LAVIA.Riserbo circa i risultati dei provini. I nomi a breve.

Nessun commento:

Posta un commento