domenica 5 giugno 2011

MITICA EPICA, conto alla rovescia...


Ancora 3 giorni al debutto del nuovo spettacolo, e già da venerdì i posti sono tutti esauriti, sia il primo che il secondo giorno. Una grande partecipazione , che testimonia l'indiscusso apprezzamento per il nostro lavoro.
Certo, questo è uno spettacolo diverso, non comico ma divertente, che farà sorridere tutti ma specialmente coloro che conoscono bene il testo di OMERO. Del resto,il taglio dato a questa rielaborazione dell'ODISSEA è volutamente atipico, poche ma signifciative battute, molta musica e soprattutto, molto colore, in linea con tutte le produzioni della compagnia.
Tra gli attori, come al solito, volti conosciuti e alcuni nuovi, tra cui il protagonista, JURI TIMOTEO, che incarna un Odisseo perfetto, "bello e impossibile" nella sua ricerca di conoscenza.
Scenografia minimale ma esemplare, con due oggetti scenici realizzati splendidamente da ALESSANDRO GIANDONATO, che già abbiamo avuto modo di apprezzare per l'estro creativo e l'eccellente intesa che lo lega alla compagnia.

In scena,quindi, 8-9 GIUGNO come sempre al TEATRO DI CASTELLO. Un po' di paura per il tempo, che come tutti gli anni ci dà momenti d'ansia con le piogge della prima settimana di giugno. Incrociamo comunque le dita, per tutto....

Nessun commento:

Posta un commento