domenica 2 dicembre 2007

IL BANCO VINCE SEMPRE


Grande, grandissima prova questa del BANCO DEGLI SCAMPOLI a Venezia, che tra contrattempi e disservizi è riuscito ancora una volta a farsi valere, dimostrando il consueto professionismo.
Davanti ad un pubblico attento e poco alla volta sempre più caloroso, IL BANCO ha trionfato sulle scene veneziane, confermando lo spettacolo UN ANNO D'INFERNO come l'evento dell'anno.
Entusiasti tutti, dagli allievi delle scuole partecipanti all'iniziativa agli insegnanti accompagnatori ( da leggenda la simpaticissima prof.ssa Albanese che incontrando alcuni attori per strada si ferma ed esclama: " Ma voi... siete proprio voi? " ), dalle amministrazioni ospitanti ( Provincia- Università- Rettorato ) al pubblico comune ( signora X. " Veramente un'ora e mezzo spesa bene " signor X Da tempo non ridevo cosi di gusto ). E poi plausi illustri, come quello del prof. Puppa, docente universitario di storia del teatro, la dott.ssa Ventimiglia, il dott. Stinà, la prof.ssa Gori. Insomma grande soddisfazione, un successo meritato, un'emozione profonda. E' proprio vero, il Banco vince sempre.

Nessun commento:

Posta un commento